Se c’è una cosa che questa emergenza ci sta insegnando è che, per poter ripartire, ognuno di noi deve dare il proprio contributo. Perché solo ripartendo tutti assieme, con comportamenti individuali responsabili e con solidarietà, la rinascita sarà possibile.
Niton, per questo, ha deciso di intraprendere nei prossimi mesi delle iniziative in favore dei propri Clienti, vecchi e nuovi.
Il primo di questi interventi è uno sconto del 10 % su tutti i dispositivi FIDOtrack per il monitoraggio del gas Radon fino a fine Maggio 2020. Lo sconto sarà applicato sia ai listini prezzi presenti su www.radonmarket.com sia, in automatico, ai contratti di fornitura già in essere, per tutti gli ordini ricevuti fino al 31 Maggio 2020.
Speriamo, nel nostro piccolo, che questo possa favorire i professionisti che, nei mesi scorsi, hanno scelto di affidarsi a noi per le campagne di monitoraggio del Radon e che, in questo periodo, si trovano a dover avviare le campagne di misura per il secondo semestrale presso i propri Clienti.
Sarà nostra cura inviare a ciascuno dei nostri Clienti l’aggiornamento del listino applicato.
Il piccolo contributo che ognuno di noi potrà dare, ci permetterà di rialzarci con forza ed orgoglio.